Skip to main content

Quality & Organization

Il contesto attuale e lo scenario futuro obbligano le Organizzazioni a misurarsi con sfide ed urgenze complesse in un mercato sempre più globale e competitivo.

Nasce da qui la necessità di “innovazione continua” di prodotto e di processo, indispensabile per riposizionarsi rispetto alla concorrenza e per poter soddisfare l’evoluzione delle esigenze degli stakeholders, garantendosi quindi un ruolo di primato nel mercato di riferimento. Il concetto di qualità fa, infatti, riferimento alla necessità di valorizzare le caratteristiche di un prodotto o di un servizio, tenendo sempre presente che il fine ultimo è la soddisfazione delle aspettative del cliente. Per operare le migliori scelte strategiche e gestionali, occorre quindi lavorare con impegno costante in un’ottica di miglioramento continuo delle prestazioni complessive.

Mixa supporta le Organizzazioni nello sviluppo di progetti personalizzati di miglioramento dei prodotti/servizi e dei processi.

Come

possiamo aiutarti

• Qualità ISO 9001
• Qualità automotive IATF
• Core tools six sigma
• Qualità medicale ISO 13485
• Modelli organizzativi D. Lgs. 231
• Supply chain ISO 28000
• Accreditamento 17025
• Agro-alimentare ISO 22000